Mi arrivano molte domande in merito a ? come fare una descrizione eBay.
La soluzione migliore per trovare il modo più semplice per fare la descrizione è usare il layout che utilizzano gli e-commerce, soluzione immediata!
Vi voglio dare un consiglio velocemente…
Se voi andate su un e-commerce e trovata un prodotto qualsiasi – andate in un e-commerce navigato che conoscete e che abbia un buon traffico, insomma un e-commerce valido (non un e-commerce fatto alla ca$$o):
troverete ? fotografia ? descrizione ? dettagli
La foto ce l’avete su eBay, la descrizione ve la dovete creare! Andate a vedere gli e-commerce come hanno sviluppato la descrizione; solitamente è:
? descrizione: …. (si scrive il prodotto)
? dettagli tecnici: …
Un’altra cosa: se vendete oggetti usati potete fare descrizione dell’oggetto e poi sotto
? mettere i punti particolari ai quali bisogna prestare attenzione, come ad esempio l’oggetto è usurato, c’è un piccolo taglio (vedi dettaglio fotografia).
Il consiglio che vi do è proprio questo:
??? andate a vedervi un e-commerce, vedete come è sviluppato, vedete la scheda prodotto e la fate più o meno uguale.
Poi se volete fare le cose un po’ più complicate esistono dei layout molto interessanti dove potete avere già tutto impostato: descrizione nela parte superiore, i dettagli sotto, poi tutto quello che riguarda vostri di spedizione in tab superiori o inferiori, e la sezione dove potete avere più fotografie.
? Riepilogando ? volete fare una buona descrizione? iniziate a girare su siti e-commerce. Non copiate altre descrizioni che ci sono su eBay, fate di testa vostra! Prendete spunto dalla struttura degli e-commerce ben fatti!
Ciao,
Max