Oggi parliamo dell’argomento fretta; tutte le persone che partono su eBay la prima volta – chi si apre il negozio, che non se lo apre, privato o professionista – hanno fretta.
Ma non fretta di ottenere dei risultati… quello è ovvio! ⛔ Hanno fretta di far partire l’inserzione ⛔
Ce ne sono tantissimi, tantissimi che partono con un’inserzione con una macchina fotografica che fa schifo.
Fermatevi un attimo, respirate; guardo la fotografia dopo che l’ho scattata e mi accorgo che fa veramente cagare. Non la faccio partire. Tanto non venderei!
? La cosa più importante insieme al titolo è la fotografia.
Se non ho una bella fotografia anche a livello di Cassini, che lavora anche per la fotografia, non va bene! 500 x 500 pixel li vuole Cassini, ok? Belle fotografie in alta risoluzione che quando vai con lo zoom sopra si devono ingrandire, questa è la soluzione ottimale.ù
Ma se non avete delle belle fotografie e scattate delle fotografie di me&$da, non fate partire le inserzioni.
Ci sono tanti che fanno partire le inserzioni anche con dei titoli così alla cacchio perché hanno fretta; non le fate partire!
Ci sono tanti che fanno partire le inserzioni alle 11 di sera, fanno le aste a quell’ora… ma chi ca$$o c’è alle 11:00 di sera che guarda il tuo oggetto???
⛔ Con la fretta ci sono tanti che fanno partire le sezioni con il titolo sbagliato! ⛔
Fate una prova voi ok? Provate a fare una ricerca, andate su eBay e vedete quante persone fanno ? titoli sbagliati per un errore di battitura!
Diciamo che ci sono molti che fanno le aste senza rendersi conto di aver scritto male il titolo per la fretta, che non vendono l’oggetto a quanto lo vorrebbero vendere e lo vendono a molto di meno perché nessuno l’ha trovato… e quei pochi che l’hanno trovato hanno avuto culo ed essendo poche le visite viene venduto a € 0,99… Ovvio!
? Io mi sono aggiudicato le migliori aste in questo modo (piccolo trucchetto) ?
Non abbiate fretta!!!
Ciao,
Max