eBay for Business IT : qui la mano, dal 2020 insieme

15/11/2019

Rullo di tamburi, Signori e Signore:

fate un bel respiro, mettetevi comodi e preparatevi ad ascoltare la Super Notizia che ho da darvi.

Oggi voglio condividere con voi un Traguardo molto importante.

Poche righe, una comunicazione tanto sintetica quanto estremamente significativa per me: eBay for Business Italia, ovvero la sezione eBay che si occupa delle Aziende Italiane registrate sulla Piattaforma, fornendo loro supporto, mi ha ufficialmente comunicato l`inizio di una Partnership, una collaborazione tra noi, che comincerà probabilmente già a partire da Gennaio 2020.

E devo dirvelo, non sto più nella pelle!

Perché quello che facciano è stato apprezzato, è stato riconosciuto, è stato premiato!

Perché siamo diventati un punto di riferimento in Italia! E non solo.

Perché tante nuove Aziende, si sono accostate a questo mondo partendo proprio dal Gruppo Vivere e lavorare su eBay e posso affermarlo con orgoglio, hanno raggiunto traguardi davvero importanti.

E quanti altri ne raggiungeremo! Continuando per la nostra strada, ancora più forti, ancora più uniti, ancora più determinati di prima.

La benedizione di eBay for Business Italia, voglio ricordarlo, non solo legittima il lavoro svolto fino ad ora, ma rappresenta un vantaggio per tutti.

Questo progetto ci consentirà di aiutare in modo ancora più efficace gli Imprenditori e i Liberi Professionisti che vogliono muovere i primi passi all’interno della Piattaforma. E quelli che invece ambiscono a migliorare le proprie Performance, spingendo oltre i propri limiti di fatturato.

Nello specifico, il nuovo anno ci vedrà coinvolti nella realizzazione di Video Tematici, di cui però non posso anticiparvi assolutamente nulla! Sarà una sorpresa.

Questo nell’ottica di creare maggiore consapevolezza, nell’ambito dei processi di vendita e fornire delle indicazioni concrete, al fine di sfruttare al massimo le opportunità che il Marketplace offre.

L’obiettivo, in poche parole, sarà quello di fornire una spinta decisiva, per tutti i Professionisti che decidono di intraprendere il loro percorso su eBay, mettendoli nelle condizioni di superare gli ostacoli iniziali e raggiungere i loro obiettivi di fatturato.

Davvero niente male. Cosa ne dite?

Faremo bene a goderci le nostre Vacanze… dal Nuovo Anno, si parte a tutta birra!

Un Abbraccio,

Max

In collaborazione con:

eBay for business IT

What's your reaction?
4MI PIACE0BLEAH...0LOVE2FICO!

Leave a comment