Nasce eBay School! La prima scuola di formazione italiana per venditori e account manager

Se segui i miei canali avrai sicuramente visto che in questi giorni ho fatto un annuncio importante: nasce eBay School! La prima scuola di formazione italiana per chi vuole vendere su eBay e per chi vuole diventare account manager.

E’ stata una scelta maturata in anni di corsi di ogni livello, con centinaia di persone che hanno seguito i miei metodi per vendere su eBay con risultati soddisfacenti. Nel corso del tempo ci sono stati diverse tipologie di corsi: dal 6 ore, alla MasterClass, fino all’Elitè e all’Elitè Growth.

Una comunità di venditori costruita negli anni, con competenze di altissimo livello che avrà la possibilità di confrontarsi giornalmente con me, Max Maggio, e con un team di esperti in diversi settori.

Ma come è strutturata eBay School?

Un pannello facile e intuitivo, suddiviso in diverse aree. Ecco quello che è a disposizione dei corsisti:

Partiamo dalla COMMUNITY. Qui tutti gli studenti di eBay School hanno la possibilità di confrontarsi giornalmente. Di presentarsi, porre domande e ricevere il supporto di venditori con un livello di formazione più avanzato e ovviamente dello Staff. C’è la possibilità di porre domande specifiche nella sezione Q&A domande e risposte e ricevere risposte tempestive e di valore.

Nella sezione PIANI DI STUDIO i membri invece troveranno tutti i contenuti di eBay School, il programma di studio, i casi studio dal quale prendere spunto e ovviamente le Risorse video e testo, con slide e materiale formativo creato in tanti anni di attività con i miei corsisti su eBay. Un portale sempre a disposizione, anche da mobile, per usufruire di una formazione continua e sempre aggiornata con le novità di eBay.

Più in basso troviamo le sezioni MasterClass e Elite Growth. Queste aree sono riservate ai corsisti di livello avanzato che hanno già intrapreso un percorso di formazione in passato. Avrai la possibilità di accedere a questi gruppi nel corso dei mesi, partendo dalle basi, proprio come una vera e propria scuola.

Ma eBay School non è solo formazione! Avrai sicuramente notato che sono già attive due interessanti sezioni: Import-Export e Fiscalità. In queste due aree avrai a tua disposizione due esperti del settore. Per Import-Export abbiamo Alessandro Ave fondatore di Noziroh Hub ed esperto di commercio internazionale. Con il suo team offre supporto alle aziende che vogliono importare/esportare (e molto di più…) prodotti dalla Cina in modo semplice, sicuro ed economico, potendo contare sia sulla loro struttura in loco che sulle loro competenze in diversi settori. Alessandro pubblicherà nella sezione “Import-export” contenuti legati a importazioni, esportazioni, dogana, ricerca prodotti, logistica, mondo Cina e molto altro. Inoltre, sarà di supporto per discussioni, consigli e richieste all’interno del gruppo.

Nell’area della Fiscalità abbiamo invece la dott.ssa Deborah Poianelli consulente fiscale e CEO della Studionline Consulting SRL. Da anni si occupa insieme al suo staff di assistere le aziende che decidono di portare il proprio Business online. Un punto di riferimento importante per la community di eBay School che potrà avere il suo supporto per tutto ciò che riguarda l’assistenza fiscale e le questioni economiche.

Con il tempo la mia intenzione è quella di mettere a disposizione dei corsisti di eBay School anche altre figure professionali. Un team di esperti sempre più ampio che potrà aiutarti nella vendita online e su eBay non solo dal punto di vista tecnico, ma anche per sbrogliare le questioni amministrative, legali e burocratiche legate al commercio on-line.

eBay School non è dedicato solo ai venditori. Nelle varie aree a disposizione dei corsisti avrai sicuramente notato la sezione Account Manager e Bacheca di Lavoro.  Qui, chi ha seguito un percorso di formazione completo e di alto livello, avrà la possibilità di sostenere un esame per diventare account manager per le aziende che vogliono vendere su eBay e usufruire di una Bacheca di annunci di lavoro. Pubblicherò in questa area tutte le offerte di lavoro e metterò in contatto gli account manager che hanno superato l’esame con le aziende che sono alla ricerca di una figura di questo tipo da inserire nel loro organico!

Un’opportunità irripetibile, unica in Italia, per tutti i coloro che vogliono iniziare a vendere su eBay!

Continua a seguirmi per conoscere tutti i dettagli, le iscrizioni apriranno a breve!

Un saluto da Max!

What's your reaction?
2MI PIACE1BLEAH...0LOVE0FICO!

Lascia un commento

Privacy Policy