E’ nata eBay School | Come funziona

E’ finalmente nata eBay School! Per me è un traguardo importante, che segna un momento di svolta nella mia carriera su eBay. Una piattaforma unica in Italia, che ha l’obiettivo di dare formazione di alto livello per venditori eBay e Account manager.

Formazione continua, che permetterà di crescere nella piattaforma e di ricevere una certificazione sui corsi svolti. eBay School sarà un continuo confronto con me, Max Maggio. Nella mia carriera ho avuto a che fare con centinaia di venditori eBay che, dopo la formazione ricevuta, hanno avuto risultati significativi in termini di aumento delle vendite. Un percorso professionalizzante, che personalmente mi ha dato grandi soddisfazioni e che, con il tempo, si è rivelato un percorso vincente per chi l’ha seguito.

In eBay School attualmente c’è uno staff di sette persone che supporteranno i venditori nel loro percorso formativo. Oltre al mio staff, che ha una comprovata esperienza nella vendita su eBay, ci sono due figure importantissime per la vendita online: un esperto di import-export e una fiscalista.

Il percorso di eBay school sarà strutturato in 12 mesi: il primo step sarà dopo sei mesi, un esame scritto che rilascerà una prima certificazione. Il secondo step sarà intorno all’ottavo mese, con un esame scritto e orale, per chi vorrà sostenerlo, per intraprendere il percorso di Account Manager.

Tutte le call che verranno fatte ogni 15 giorni, saranno disposizione di tutti i corsisti. Anche se non sarai presente, ci sarà la possibilità sempre di rivedere le registrazioni. L’obiettivo è quello di dare la possibilità a tutti gli studenti di fare un percorso, non solo di acquisire esclusivamente delle informazioni in modo confusionario: il mio metodo è già testato da migliaia di venditori e abbiamo già verificato che per ottenere risultati bisogna seguire percorsi per step. Tutto e subito non è la strategia giusta.

Ma quanto costa entrare in eBay School? Solo 97 euro al mese (inclusa IVA)!

Il mio obiettivo all’interno di eBay School sarà quello di aiutare tutti secondo il mio metodo. Io metterò a disposizione tutta la mia esperienza ma, attenzione: le persone che si piangono addosso non saranno le benvenute…il mio obiettivo è quello di costruire una community forte, che abbia consapevolezza della piattaforma e che la padroneggi al massimo.

I posti disponibili sono limitati…

Solo 200 posti. La chiusura delle iscrizioni è prevista per domenica 21 novembre 2021. Al momento ci sono già 70 persone.

Ogni iscritto avrà a disposizione due accessi: uno all’area corsi e l’altro al portale con gli esperti dove c’è la possibilità di porre domande e confrontarsi con lo staff e gli utenti esperti. Ogni utente avrà la possibilità di avere tutta la programmazione delle call. una ogni 15 giorni una full immersion insieme a me, una lezione approfondita sugli argomenti più importanti di eBay. E’ programmata anche una call Q&A a cadenza settimanale in modo da poter discutere sulla lezione precedente, con domande e risposte direttamente con me.

Ricordo: tutte le call sono registrate e visibili in qualsiasi momento.

eBay school ti permetterà di fare analisi di mercato, di capire se eBay è la piattaforma che fa per te e il tuo business. Avrai la possibilità di testare i tuoi prodotti, di imparare a costruire adeguatamente l’inserzione, capire il potenziale del tuo settore merceologico, imparare strategie di vendita…

La piattaforma è stata pensata per i neofiti, per chi non ha mai venduto su eBay o per chi ha già esperienza. Ci saranno tutti gli strumenti per utilizzare al meglio questo marketplace.

Per quanto riguarda il percorso di Account Manager, alla fine della formazione, avrai a disposizione una certificazione rilasciata direttamente da me. Con questa certificazione avrai la possibilità di proporti alle aziende direttamente, portando nel tuo curriculum il tuo percorso formativo. Avrai inoltre la possibilità di essere messo in contatto con le aziende che mi chiedono la gestione dei loro account: io non lo faccio da tempo, perché il mio obiettivo è fare formazione. Ma ricevo spessissimo delle richieste di aiuto da parte di aziende che cercano Account Manager da inserire nel loro organico.

Noi siamo pronti, la community sarà il tuo punto di forza…e tu sei pronto a partecipare?

ISCRIVITI QUI >> EBAY SCHOOL

Un saluto da Max!

What's your reaction?
1MI PIACE0BLEAH...1LOVE0FICO!

Lascia un commento

Privacy Policy