Vendere su eBay: Feedback! NON FATELO

Ciao ragazzi, ? un consiglio per tutti. Questo mese mi sono capitati 3 clienti a cui ho fatto una consulenza che erano convinti che fosse necessario acquistare feedback per partire. No, non iniziate in questo modo che è la cosa più sbagliata!!! Vendevano oggetti da 1 euro per acquisire feedback. Si parte anche da feedback zero! Non fate questa stupidata perché se passa un concorrente, vi fa chiudere l’inserzione, avrete ammonimento da parte di eBay e vi rovina tutto il lavoro fatto. È un peccato, ok?

Ci sono situazioni in cui eBay non è del tutto malleabile e ha ragione… e se ha creato delle regole bisogna rispettarle.

Perciò il fatto di mettere in vendita oggetti da 1 euro per acquisire feedback non è la soluzione migliore ❌

Comprate qualcosa piuttosto! Comprate qualcosa anche se sono feedback rilasciati da parte del venditore, avrete sempre un feedback; non partirete da 0 ma da 5, 7, 10 quello che è… La cosa è già diversa, però fate acquisti che non siano scambi di feedback, mi raccomando ragazzi! Non vi rovinate l’account per una stupidata simile; ve lo dico ve lo ripeto: ✅ in fase iniziale eBay vi aiuta perché vi vuole dimostrare che il sistema funziona. In fase iniziale avrete delle vendite, eBay lo fa per darvi una spinta.

É inutile che vi compriate i feedback, lasciate perdere, non serve a niente

Prima del 2008 mi ricordo che c’erano account che arrivavano a 900-1000 feedback di scambio, poi partivano facevano i botti e dopo due giorni erano chiusi! Perché erano account creati apposta per andare poi a fare dei danni. Per questa ragione eBay ha messo delle regole restrittive, giustamente… perché altrimenti si possono creare veramente dei problemi alle persone che acquistano. Perciò non passate nella schiera di quelli che vogliono fare i furbi, che vogliono accelerare i tempi… Le cose arrivano!
Se uno ha voglia di fare qualcosa su eBay, le cose arrivano, ok? Poi ci sono i clienti rompi e vabbè, quelli ci sono dappertutto!

Ciao,
Max

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (ancora nessun voto)
Loading...
What's your reaction?
4MI PIACE4BLEAH...0LOVE0FICO!

1 Comment

  • Diana
    Posted 13 Maggio 2022 15:33 0Likes

    Ebay è un coacervo di furbi e disonesti.
    Più sono disonesti e più vendono.
    Gente che vende 15 oggetti al giorno (prodotti medicali nuovi) senza partita iva e spediti con posta 1 che serve per spedire lettere e non garantisce la ricezione. Ma di cosa stiamo parlando?
    E il punto è che alcuni sono pure registrati come venditori professionisti ma evadono il fisco non possedendo p. Iva.

Lascia un commento

Privacy Policy