eBay – Titoli in MAIUSCOLO o minuscolo?

Oggi parliamo di una cosa simpaticissima, ? il titolo!
Il titolo MAIUSCOLO o minuscolo in che senso?!?!?
Nel senso che ❗tutti mettono il titolo maiuscolo❗ perché dicono che è più evidente.
Ma sei sicuro!? Io so soltanto che è una emerita ca$$ata… ma non lo dire a nessuno! ?

Allora ragazzi, parliamoci chiaro: tutti fanno una cosa e gli altri seguono; tutti fanno il maiuscolo e gli altri copiano il maiuscolo; tutti fanno gli asterischi, le virgole, le parentesi e gli altri fanno le parentesi.
Non serve a niente, ma assolutamente a nitente!

Ciò che conta nel vostro titolo sono le parole chiave, non c’entra niente maiuscolo o minuscolo, non c’entra assolutamente niente!

L’unica cosa che potrebbe centrare a questo punto è mettere la parola gratis, regalo; queste sono le parole che potrebbero dare un certo risultato in più su un titolo. Ma maiuscolo o minuscolo non c’entra assolutamente niente! Scrivete come volete: tutto maiuscolo, tutto minuscolo ma questo non da forza, scordatevelo, cancellatevelo dalla mente!

Mi arrivano molte domande su questo argomento. Mi dicono: “Max ma secondo te è importante mettere maiuscolo, mettere minuscolo❓”

?L’importante è che voi scriviate le parole giuste nel titolo, solo quello è importante!?

Scrivete normalmente! Volete fare una bella cosa? Volete usare il maiuscolo perché se no state male? Va bene, mettetelo all’inzio, evidanziate, ad esempio, “APPLE IPHONE” ecco, solo questo!
Il resto scrivetelo minuscolo, perché se no poi alla fine sapete cosa succede? Entrate in una pagina e siccome adesso vale la regola del tutto maiuscolo vi ritroverete tutto uguale con la conseguenza che, chi sarà in evidenza? Nessuno! Solo chi ha una bella fotografia potrebbe essere cliccato rispetto a un altro o se qualcuno fa la comparazione di prezzo, chiaro?
Allora voi che avete un titolo minuscolo con un po’ di titolo MAIUSCOLO siete diversi!

Seguite questi consigli: ? Cassini non ragiona per maiuscolo o minuscolo, assolutamente no!
La tecnica delle parole chiave non si basa sul maiuscolo o sul minuscolo, assolutamente no!
Potete mettere la parola gratis, regalo… sono civette e servono a far entrare le persone nella vostra inserzione.

? La cosa importante, ve lo ricordo sempre, è farvi trovare! ?
✔✔✔ Non pensiate che mettere maiuscolo o mettere minuscolo sia un fattore rilevante per la vostra posizione.

Alla prossima,
Max

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 oltre 5)
Loading...
What's your reaction?
1MI PIACE0BLEAH...0LOVE0FICO!

Lascia un commento

Privacy Policy