Vendere su eBay | Quando utilizzare il Sottotitolo?

Oggi parliamo del sottotitolo di eBay; molti mi scrivono e mi chiedono, in particolar modo, se utilizzare i sottotitoli di eBay conferisce un valore aggiunto.

Per quella che è la mia esperienza il sottotitolo di eBay e da utilizzare soltanto nel momento in cui volete aggiungere delle informazioni che nel titolo principale non ci stanno.

✅ Avete ormai raggiunto il limite dei caratteri sul titolo?
✅ Non avete più spazio?

Utilizzato il sottotitolo! Ma utilizzate il sottotitolo solo se avete informazioni veramente importanti da dire, ad esempio

?fate un regalo con questo oggetto?
?date un bonus?
?è un prezzo speciale solo per poco tempo?
?offerta lancio?

Se avete queste informazioni e non volete sprecare gli spazi del titolo, le potete inserire nel sottotitolo. Vi ricordo che il sottotitolo è a pagamento.

? ? ? Sfruttatelo solo in occasioni molto particolari, consiglio di sfruttare il sottotitolo anche quando siete in una categoria molto competitiva, dove avete molti concorrenti e dovete comunque attirare attenzione.

Il sottotitolo può essere una buona arma ma cercate di usare nel sottotitolo parole chiave che non avete usato nel titolo, sfruttate al massimo questo campo.

Vi ricordo che sottotitolo ha meno caratteri rispetto al titolo di conseguenza potete scrivere molto di meno ed è per questo che dovete sfruttarlo al massimo.
Mi raccomando ragazzi, buon sottotitolo!

Ciao,
Max

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (ancora nessun voto)
Loading...
What's your reaction?
0MI PIACE4BLEAH...0LOVE0FICO!

2 Comments

  • Roger
    Posted 21 Dicembre 2020 22:36 0Likes

    Se spiegavi come si fa non commettevi un peccato 😉

    • Max Maggio
      Posted 13 Gennaio 2021 14:00 0Likes

      Ciao scusa, cosa intendi, come si fa il sottotitolo?

Lascia un commento

Privacy Policy